You are currently viewing OFFICINE AUTOBUS – REVISIONE AUTOBUS, TRUCK E CAMPER

OFFICINE AUTOBUS – REVISIONE AUTOBUS, TRUCK E CAMPER

SISTEMA DI ALLINEAMENTO ASSI
Un sistema diagnostico di allineamento degli assi, basato su camere di letture digitali permette l’allineamento degli assi del mezzo fornendo inoltre un analisi della stampa della scheda di misurazione

SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA – IMPIANTO FRENANTE
Rigorosi metodi di controllo sugli impianti frenanti, organi sterzanti, ruote e lo stato interno del telaio contribuiscono ad assicurare un elevato livello di sicurezza dei mezzi.

VERIFICA PNEUMATICI – INTEGRITA’ TELAIO

L’utilizzo di strumenti come l’endoscopio permettono una attenta e precisa analisi dello stato di salute dei mezzi verificando l’integrità degli inscatolati del telaio dei longheroni e della struttura generale dell’autobus.

riparazioni autobus hgv offcine

CLIMATIZZAZIONE E QUALITA’ SERVIZIO
HGV OFFICINE è SEMPRE più ATTENTA a rafforzare IL CONCETTO DI QUALITA’ del servizio nei confronti degli utenti anche attraverso il controllo della funzionalità degli impianti di climatizzazione

COLLAUDO E REVISIONE DEI MEZZI

Per i veicoli in circolazione la revisione rappresenta il più importante controllo tecnico e periodico, mirato a verificare che permangono le condizioni di sicurezza per la circolazione di silenziosità e contenimento delle emanazioni inquinanti.

riparazioni bus

CERTIFICAZIONI

HGV Officine grazie a strumentalizzazione certificata e personale tecnico specializzato è in grado di effettuare misure di consumo carburante, acustiche e vibrazioni dei propri mezzi rispondendo alle richieste dei principali costruttori di autobus a livello europeo, su normative nazionali e comunitarie.

Le misurazioni determinano il consumo convenzionale di combustibile in servizio simulato

L’inquinamento acustico tramite il rilievo della rumorosità emessa sia interno che all’esterno del veicolo, durante la normale attività dei veicoli e il rischio associato all’esposizione di vibrazioni meccaniche trasmesse al corpo e al sistema mano braccio.

Le misurazioni vengono effettuate su pista o strada riproducendo le condizione medie di esercizio del veicolo in servizio di linea sia di classe prima o seconda che le varie tipologia e lunghezza.

ISO9001 (1)  ISO9001 (1) ISO14001 (1) OHSAS18001 (1)

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

OPPURE CHIAMACI

ALLO 0775 706006

HGV OFFICINE

LA TUA PREVENZIONE NELLE NOSTRE MANI