You are currently viewing Aria condizionata – Autobus e pullman

Aria condizionata – Autobus e pullman

Gli autobus stanno conquistando il mondo

Attraversano i deserti, combattono le condizioni avverse nelle regioni artiche e faticare su rotte programmate  attraverso le megalopoli di tutti i continenti.
Da nessuna parte le richieste di ventilazione e di condizionamento sono più impegnative che in il bus. Questo è dove la conoscenza tecnica e di mercato che sfocia in tutto i nostri prodotti – dai comandi intelligenti ai boccaporti in vetro – entrano in gioco.

HGV Officine con il Valeo Thermal Bus lo offre in modo affidabile.

Per chiunque sappia qualcosa sul raffreddamento, non si tratta solo di generare freddo, ma creando anche una sensazione di benessere e sicurezza. in uno spazio mobile chiuso grande quanto un autobus, si può avvertire una gamma estremamente ampia di condizioni di temperatura posti diversi. Ancora più diversi sono i contorni esterni di un autobus.
Ecco perché sviluppiamo concetti di raffreddamento quasi personalizzati. Se potente e robusti aggregati di grandi dimensioni per condizioni estreme, requisiti tecnici rigorosi o unità orientate dal punto di vista funzionale per mercati in crescita al di fuori dell’Europa, abbiamo la soluzione giusta.

Per noi, il raffreddamento significa non solo generare freddo.

Dopo tutto, il bus a temperatura controllata è la finitura per coronamento per guidatore e i passeggeri.

 

REVO360 hgv officine valeo

Aria Condizionata

hgv offcine thermo plus valeo

Sistema di Riscaldamento

Pompe

eleon glass comfort hgv officine

Hatches-Fans

frontbox liegend hgv offcine

Componenti

SC1000 hgv officine Valeo

Unità di Controllo