Aria condizionata – Autobus e pullman

Gli autobus stanno conquistando il mondo

Attraversano i deserti, combattono le condizioni avverse nelle regioni artiche e faticare su rotte programmate  attraverso le megalopoli di tutti i continenti.
Da nessuna parte le richieste di ventilazione e di condizionamento sono più impegnative che in il bus. Questo è dove la conoscenza tecnica e di mercato che sfocia in tutto i nostri prodotti – dai comandi intelligenti ai boccaporti in vetro – entrano in gioco.

HGV Officine con il Valeo Thermal Bus lo offre in modo affidabile.

Per chiunque sappia qualcosa sul raffreddamento, non si tratta solo di generare freddo, ma creando anche una sensazione di benessere e sicurezza. in uno spazio mobile chiuso grande quanto un autobus, si può avvertire una gamma estremamente ampia di condizioni di temperatura posti diversi. Ancora più diversi sono i contorni esterni di un autobus.
Ecco perché sviluppiamo concetti di raffreddamento quasi personalizzati. Se potente e robusti aggregati di grandi dimensioni per condizioni estreme, requisiti tecnici rigorosi o unità orientate dal punto di vista funzionale per mercati in crescita al di fuori dell’Europa, abbiamo la soluzione giusta.

Per noi, il raffreddamento significa non solo generare freddo.

Dopo tutto, il bus a temperatura controllata è la finitura per coronamento per guidatore e i passeggeri.

Aria Condizionata

Sistema di Riscaldamento

Pompe

Hatches-Fans

Componenti

Unità di Controllo

GUARDA TUTTE LE CARATTERISTICHE

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

CHIAMA 0775 706006

hgv officine autobus roma

GUGLIELMO Srl Unipersonale

Sede Legale
Via S.Raffaele 63 – 04022 Fondi (LT)

Sede Operativa
Strada Regionale 6 Casilina 1704 – 03012 Anagni (FR)

P. Iva: 02800020592

Email: info@hgvofficine.it
Posted in Pubblicazioni and tagged , , , , , .